Resi e cambi
1. GARANZIA DOPO L'ACQUISTO
Tutti i prodotti Dormideo sono garantiti contro qualsiasi difetto di fabbricazione. Per conoscere il periodo di garanzia, è necessario accedere alla scheda di ciascun prodotto, dove è indicato il periodo di garanzia.
2. QUANDO È POSSIBILE RESTITUIRE UN PRODOTTO
Dormideo offre un periodo di 30 notti per testare i materassi acquistati.
Entro i primi 14 giorni è possibile restituire o sostituire il materasso, purché sia nella confezione originale e non sia stato utilizzato.
Inoltre, Dormideo offre a tutti i suoi clienti un eccezionale periodo di prova garantito di 30 notti, durante il quale è possibile scegliere di cambiare il modello di materasso con un altro più adatto alle proprie esigenze. In questo caso, il prodotto potrebbe essere stato disimballato e/o utilizzato.
Le spese di trasporto per la restituzione sono sempre a carico del cliente.
La biancheria da letto, i cuscini, le reti e le molle non possono essere sostituiti o restituiti.
Per ulteriori informazioni, consultare la sezione 6.2 sulle eccezioni al diritto di recesso nelle condizioni di utilizzo.
3. QUANDO UN PRODOTTO PUÒ ESSERE SOSTITUITO
I materassi sono un prodotto igienico che, dal punto di vista legislativo, non è soggetto a modifiche, ma Dormideo consente ai propri clienti, entro i primi 30 giorni, di esercitare la garanzia di prova di 30 notti con la quale viene cambiato il materasso (vedi sezione 6.2 Condizioni d'uso).
La garanzia di prova di 30 notti di Dormideo fa parte della nostra filosofia aziendale, impegnata per il riposo dei nostri clienti. Ricordate che se vi avvalete della garanzia di prova di 30 notti, il nuovo materasso che vi consegniamo non beneficerà del diritto di recesso, anche se perfettamente imballato.
Il costo del trasporto di ritorno è sempre a carico del cliente.
La biancheria da letto, i cuscini, le reti, le basi letto e le basi contenitore pieghevoli o fisse non possono essere sostituite o restituite.
4. PERCHÉ ALCUNI PRODOTTI NON POSSONO ESSERE SOSTITUITI O RESTITUITI
Va ricordato che molti dei prodotti che compongono una struttura di riposo sono igienici, per questo motivo la biancheria da letto e i cuscini sono esenti da qualsiasi tipo di cambio o restituzione.
Basi imbottite, divani e basi letto sono prodotti personalizzati realizzati per il cliente e con tessuti e specifiche precedentemente selezionati.
5. COSA È NECESSARIO FARE PER CAMBIARE UN PRODOTTO O RESTITUIRE UN PRODOTTO
Per esercitare il diritto di cambiare o restituire un prodotto, è necessario contattare direttamente l'ufficio incidenti di Dormideo. Analizzeranno il vostro caso e vi informeranno sui passi da compiere per il cambio o il rimborso.
È possibile contattare il reparto incidenti via e-mail: atencionalcliente@dormideo.com o tramite il nostro pannello di assistenza clienti.
6. I TERMINI PER LA RESTITUZIONE O LA SOSTITUZIONE DI UN PRODOTTO
Tutti i resi di prodotti devono essere effettuati entro 14 giorni di calendario dal ricevimento dell'ordine.
Per il cambio del materasso, Dormideo offre una garanzia di prova di 30 notti.
7. CONDIZIONI IN CUI IL PREZZO CAMBIA AL MOMENTO DI UNO SCAMBIO
Inoltre, in caso di cambio di modello Dormideo, se il prezzo del modello scelto è inferiore, vi pagheremo la differenza di prezzo.
Se il prezzo è più alto, il cliente deve pagare la differenza per poter effettuare la modifica.
L'obiettivo principale di Dormideo è quello di farvi ottenere il giusto e desiderato riposo. Qualsiasi cambio di materasso sarà effettuato in base a queste condizioni e per un materasso della stessa categoria o natura.
8. SPESE DI TRASPORTO PER IL CAMBIO O LA RESTITUZIONE
Per i materassi a rullo sottovuoto di dimensioni fino a 120 cm, le spese di trasporto ammontano a 80 euro al pezzo. I prodotti devono essere inseriti nella loro confezione originale. Per i materassi a rullo sottovuoto di 120 cm o più, le spese di trasporto ammontano a 140 euro al pezzo. I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale.
Inoltre, entro 30 giorni dal ricevimento del materasso, è possibile esercitare il diritto di sostituzione. In questo caso, le spese di spedizione saranno le seguenti: Per i materassi confezionati sottovuoto, le spese di spedizione saranno pari al 30% del valore del prodotto, con un minimo di 200 euro per articolo.
I costi di cambio o restituzione sono dettagliati nelle condizioni generali di vendita di Dormideo.
Tutti i prodotti Dormideo sono garantiti contro qualsiasi difetto di fabbricazione. Per conoscere il periodo di garanzia, è necessario accedere alla scheda di ciascun prodotto, dove è indicato il periodo di garanzia.
2. QUANDO È POSSIBILE RESTITUIRE UN PRODOTTO
Dormideo offre un periodo di 30 notti per testare i materassi acquistati.
Entro i primi 14 giorni è possibile restituire o sostituire il materasso, purché sia nella confezione originale e non sia stato utilizzato.
Inoltre, Dormideo offre a tutti i suoi clienti un eccezionale periodo di prova garantito di 30 notti, durante il quale è possibile scegliere di cambiare il modello di materasso con un altro più adatto alle proprie esigenze. In questo caso, il prodotto potrebbe essere stato disimballato e/o utilizzato.
Le spese di trasporto per la restituzione sono sempre a carico del cliente.
La biancheria da letto, i cuscini, le reti e le molle non possono essere sostituiti o restituiti.
Per ulteriori informazioni, consultare la sezione 6.2 sulle eccezioni al diritto di recesso nelle condizioni di utilizzo.
3. QUANDO UN PRODOTTO PUÒ ESSERE SOSTITUITO
I materassi sono un prodotto igienico che, dal punto di vista legislativo, non è soggetto a modifiche, ma Dormideo consente ai propri clienti, entro i primi 30 giorni, di esercitare la garanzia di prova di 30 notti con la quale viene cambiato il materasso (vedi sezione 6.2 Condizioni d'uso).
La garanzia di prova di 30 notti di Dormideo fa parte della nostra filosofia aziendale, impegnata per il riposo dei nostri clienti. Ricordate che se vi avvalete della garanzia di prova di 30 notti, il nuovo materasso che vi consegniamo non beneficerà del diritto di recesso, anche se perfettamente imballato.
Il costo del trasporto di ritorno è sempre a carico del cliente.
La biancheria da letto, i cuscini, le reti, le basi letto e le basi contenitore pieghevoli o fisse non possono essere sostituite o restituite.
4. PERCHÉ ALCUNI PRODOTTI NON POSSONO ESSERE SOSTITUITI O RESTITUITI
Va ricordato che molti dei prodotti che compongono una struttura di riposo sono igienici, per questo motivo la biancheria da letto e i cuscini sono esenti da qualsiasi tipo di cambio o restituzione.
Basi imbottite, divani e basi letto sono prodotti personalizzati realizzati per il cliente e con tessuti e specifiche precedentemente selezionati.
5. COSA È NECESSARIO FARE PER CAMBIARE UN PRODOTTO O RESTITUIRE UN PRODOTTO
Per esercitare il diritto di cambiare o restituire un prodotto, è necessario contattare direttamente l'ufficio incidenti di Dormideo. Analizzeranno il vostro caso e vi informeranno sui passi da compiere per il cambio o il rimborso.
È possibile contattare il reparto incidenti via e-mail: atencionalcliente@dormideo.com o tramite il nostro pannello di assistenza clienti.
6. I TERMINI PER LA RESTITUZIONE O LA SOSTITUZIONE DI UN PRODOTTO
Tutti i resi di prodotti devono essere effettuati entro 14 giorni di calendario dal ricevimento dell'ordine.
Per il cambio del materasso, Dormideo offre una garanzia di prova di 30 notti.
7. CONDIZIONI IN CUI IL PREZZO CAMBIA AL MOMENTO DI UNO SCAMBIO
Inoltre, in caso di cambio di modello Dormideo, se il prezzo del modello scelto è inferiore, vi pagheremo la differenza di prezzo.
Se il prezzo è più alto, il cliente deve pagare la differenza per poter effettuare la modifica.
L'obiettivo principale di Dormideo è quello di farvi ottenere il giusto e desiderato riposo. Qualsiasi cambio di materasso sarà effettuato in base a queste condizioni e per un materasso della stessa categoria o natura.
8. SPESE DI TRASPORTO PER IL CAMBIO O LA RESTITUZIONE
Per i materassi a rullo sottovuoto di dimensioni fino a 120 cm, le spese di trasporto ammontano a 80 euro al pezzo. I prodotti devono essere inseriti nella loro confezione originale. Per i materassi a rullo sottovuoto di 120 cm o più, le spese di trasporto ammontano a 140 euro al pezzo. I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale.
Inoltre, entro 30 giorni dal ricevimento del materasso, è possibile esercitare il diritto di sostituzione. In questo caso, le spese di spedizione saranno le seguenti: Per i materassi confezionati sottovuoto, le spese di spedizione saranno pari al 30% del valore del prodotto, con un minimo di 200 euro per articolo.
I costi di cambio o restituzione sono dettagliati nelle condizioni generali di vendita di Dormideo.